Si comunica la riapertura del bando relativo alla Misura 323 “Tutela e riqualificazione del patrimonio rurale” – Azione 1 “Interventi di restauro e valorizzazione del patrimonio culturale regionale rappresentato dai beni immobili privati e pubblici a gestione privata, di particolare e comprovato interesse artistico, storico e archeologico, o che rivestono un interesse sotto il profilo paesaggistico, e che sono espressione della storia, dell’arte e della cultura del territorio GAL e che si caratterizzano per l’interesse sotto la fruizione culturale pubblica”.

Pertanto sarà possibile rilasciare domande di aiuto a valere su detto bando entro e non oltre le ore 12:00 del 27 giugno 2013.

L’attuale dotazione finanziaria della Mis. 323 az.1 è pari a € 711.292,80 di contributo pubblico. Tale dotazione finanziaria potrà essere incrementata, con decisione del Consiglio di Amministrazione del G.A.L. Le Città di Castel del Monte, in caso di eventuali risorse residue o di assegnazione di eventuali risorse aggiuntive da parte della Regione Puglia.

Gal “Le Città di Castel del Monte”