CASTEL DEL MONTE: per l’identità e lo sviluppo territoriale. Incontro con gli “stakeholders”.
How To Order Phentermine Online Legally

Si terrà venerdì 27 maggio 2016 presso la Sala Consiliare del Comune di Andria un’interessante tavola rotonda dal titolo “Castel del Monte: per l’identità e lo sviluppo territoriale. Incontro con gli “stakeholders”.

L’obiettivo è fare sistema tra gli operatori del territorio, partendo dalle potenzialità del “monumento” federiciano”.

L’evento sostenuto dal Gal “Le Città di Castel del Monte”, co-organizzato da Club Unesco, Università degli Studi di Bari “Aldo Moro – Dipartimento di Scienze Economiche e Banca di Andria di Credito Cooperativo,  si svolge in occasione del ventennale dell’inserimento di CASTEL DEL MONTE nella lista dei beni patrimonio dell’Umanità e sarà l’occasione per discutere dei temi strategici che toccheranno la pianificazione del prossimo Piano di Azione Locale (PAL) di Andria e Corato.

Il programma è il seguente:

ore 17,00 — Introduzione del presidente del Club per l’UNESCO di Andria e del prof. Savino SANTOVITO dell’Università degli Studi di Bari “A. Moro”

ore 17,10 — Saluti delle autorità: Presidente Regione Puglia — Presidente Provincia BAT- Sindaco di Andria — Presidente della Banca di Andria di Credito Cooperativo

ore 17,30 — Intervento  Ministero dei Beni e delle attività Culturali e del Turismo (da confermare)

ore 18,00 – Interventi dei relatori

ore 19,00 — Tavola Rotonda con gli “stakeholders”: MIBAC — Parco Alta Murgia — Unioncamere Puglia — Associazione turistica PRO LOCO Andria — Strada dell’olio Castel del Monte — Strada del Vino Caste! del Monte —Diocesi di Andria — Agenzia Regionale del turismo PUGLIAPROMOZIONE — Banca di Credito Cooperativo di Andria — GAL “Le Città di Castel del Monte” — Puglia Imperiale Turismo — Associazione Puglia Login Ore 19,30 —

Dibattito Ore 20,00 – Chiusura

Gal “Le Città di Castel del Monte”