“Scooperte”: la Cooperazione si mette in mostra al Music Summer Village di Bari mercoledì 4 giugno. A partire dalle ore 17:00, protagoniste saranno le attività all’aria aperta per famiglie e ragazzi, cinema e picnic sotto le stelle, i prodotti tipici e la musica internazionale dal vivo (fino a tarda sera).

Questo in sintesi il programma di “Scooperte”, la manifestazione organizzata da Confcooperative Bari-Bat domani al Parco Perotti di Bari.

All’evento prenderanno parte anche quattro gruppi di azione locale delle province di Bari e Barletta-Andria-Trani: Gal Le Città di Castel del Monte, Gal Ponte Lama, Gal Sud Est Barese e Gal Fior d’Olivi che presenteranno alcune produzioni dei rispettivi panieri agroalimentari. Il Gal di Andria e Corato promuoverà il progetto “I FILARI” (realizzato con la Provincia di Bari e la Provincia BAT), una valigetta contenente tre eccellenze enogastronomiche delle due province: il vino Castel del Monte DOC ROSSO, il Primitivo DOC di Gioia del Colle e l’olio extravergine d’oliva DOP Terra di Bari.

Appuntamento a domani.

Gal “Le Città di Castel del Monte”