invito_f

AVVISO PUBBLICO

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE
Ricerca partner locali interessati a partecipare ai seminari informativi con degustazione dei prodotti della dieta mediterranea e incontri b2b (Innsbruck) , 19/21 novembre 2015.

Il GAL “Le Città di Castel del Monte” , in qualità di partner del Progetto di cooperazione transnazionale “Progetto di Cooperazione Transnazionale “LEADERMED – Tutela e Valorizzazione delle Culture Locali della Dieta Mediterranea”, parteciperà alla all’evento organizzato dal Gal Colline Ioniche nella città di Innsbruck dal 19 al 21 Novembre 2015. L’evento ha ad oggetto la realizzazione di un evento outgoing ( imprese italiane all’estero) al fine di promuovere , valorizzare ed esportare le nostre eccellenze locali verso nuove aree di mercati o paesi emergenti del Nord Europa, individuando nuovi centri di interesse e di commercializzazione ancora non raggiunti dai prodotti Pugliesi.

A tal proposito, al fine di valorizzare le culture e le eccellenze del territorio rurale in linea con gli obiettivi del progetto LEADERMED , il GAL Le Città di Castel del Monte intende promuovere, all’interno dell’evento di Innsbruck le aziende del proprio territorio.

E’ possibile scaricare la manifestazione d’interesse destinata al comparto agroalimentare di Andria e Corato e inviarla entro il 05/11/2015 alla mail segreteria@galcdm.it

Scheda manifestazione Innsbruck

Gal “Le Città di Castel del Monte”