• GAL > Home
  • News
  • Salone del Gusto,Torino. Avviso per le aziende.
  • Salone del Gusto,Torino. Avviso per le aziende.

    02/07/2014 – Dal 23 al 27 ottobre al Lingotto Fiere

    Il Gal “Le Città di Castel del Monte” partecipa quest’anno alla manifestazione “Salone Internazionale del Gusto”, in programma a Torino presso l’area espositiva Lingotto Fiere, nei giorni dal 23 al 27 ottobre 2014. Si tratta di un appuntamento di assoluto rilievo, che in occasione dell’ ”Anno Internazionale dell’Agricoltura Familiare” prevede eventi e percorsi di incontri, laboratori e degustazioni dentro la cultura del cibo e di tutto quanto alimenta e sostiene, economia cultura e tradizioni locali.

    Il “Salone Internazionale del Gusto”, co-organizzato da Regione Piemonte, Slow Food Italia e Città di Torino, in collaborazione con il Ministero delle Politiche Agricole e Forestali, rappresenta dunque una delle più prestigiose occasioni di confronto tra operatori e visitatori, finalizzata alla salvaguardia e alla valorizzazione di vecchie e nuove forme di tutela e promozione del comparto agricolo.

    Per tale ragione il Gal “Le Città di Castel del Monte” sarà presente con un proprio stand che promuoverà le eccellenze agroalimentari delle aree rurali di Andria e Corato e che mette a disposizioni delle realtà produttive del territorio.

    Le aziende che volessero dunque partecipare all’evento fieristico, possono manifestare il proprio interesse compilando la scheda qui allegata da inviare entro il 20 luglio 2014 all’indirizzo segreteria@galcdm.it o via fax al numero 0883.1951284.

    Scheda MANIFESTAZIONE INTERESSE_GAL_SALONE del GUSTO

    Gal “Le Città di Castel del Monte”

    loghi