• GAL > Home
  • Bandi
  • Progetto di cooperazione Leadermed
  • Progetto di cooperazione Leadermed

    30/04/2014 – Procedura aperta sotto soglia per la realizzazione e gestione di un “Piano marketing, web marketing e pubblicità”.

    PROCEDURA REALIZZAZIONE E GESTIONE “Piano marketing, web marketing e pubblicità”.

    La prestazione ha ad oggetto l’affidamento dei servizi e la fornitura di beni necessari alla realizzazione e gestione di “Piano marketing, web marketing e pubblicità” nell’ambito del progetto di cooperazione Leadermed, come sinteticamente descritto all’art.1 del capitolato tecnico. La prestazione ha per oggetto i servizi raggruppati in tre macro categorie come di seguito dettagliate:

    a-      Realizzazione di uno studio “Piano di marketing” ;

    b-      Realizzazione da parte di una agenzia stampa di servizi giornalistici audio video e fotografico testuali (per emittenti tv, stampa, web Tv) da mettere a disposizione delle varie testate giornalistiche nazionali, regionali e locali;

    c-       Progettazione e realizzazione di una campagna pubblicitaria da effettuarsi in occasione di 4 eventi (3 festival della dieta mediterranea e un evento di presentazione dello studio sulla dieta Mediterranea);

    le offerte dovranno pervenire esclusivamente tramite servizio postale a mezzo raccomandata A.R. o corriere autorizzato oppure tramite consegna a mano entro le ore 12:00 del 15/05/2014, secondo le modalità indicate nel bando di gara.

    Di seguito è possibile scaricate gli allegati relativi al presente avviso.

    Gal “Le Città di Castel del Monte”

    loghi