• GAL > Home
  • News
  • Il Gal promuove il territorio a "I dialoghi di Trani" ediz. 2014
  • Il Gal promuove il territorio a “I dialoghi di Trani” ediz. 2014

    17/07/2014 – Trani, Castello Svevo, dal 25 al 28 settembre.

    Manifestazione di interesse per le aziende

    Il Gal “Le Città di Castel del Monte” è partner quest’anno della manifestazione “I Dialoghi di Trani”, in programma dal 25 al 28 settembre 2014 nel co-capoluogo della sesta provincia pugliese all’interno delle prestigiose sale del Castello Svevo.

    L’evento (sito web www.idialoghiditrani.com) , che gode dell’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, prevede anche quest’anno incontri con alcuni protagonisti del panorama culturale internazionale e iniziative finalizzate all’educazione alla lettura e all’ascolto della musica, spettacoli teatrali, mostre e attività di promozione delle eccellenze locali, turistiche, produttive e artistiche.

    Al fine di valorizzare e pubblicizzare le proprie attività e le tipicità del territorio al folto pubblico che seguirà e animerà gli incontri, il Gal “Le Città di Castel del Monte” sarà dunque presente con un proprio stand all’edizione 2014 della manifestazione.

    Le aziende che volessero partecipare all’evento usufruendo degli spazi a disposizione del Gal, possono manifestare il proprio interesse compilando la scheda qui allegata da inviare entro il 25 luglio 2014 all’indirizzo segreteria@galcdm.it o via fax al numero 0883.1951284.

    In relazione alla disponibilità degli spazi o a esigenze organizzative, il Gal potrà riservarsi la facoltà di stabilire a proprio insindacabile giudizio, quali aziende coinvolgere tra quelle che avranno inviato la presente scheda.

    Scarica allegato MANIFESTAZIONE INTERESSE_I Dialoghi di Trani

    Gal “Le Città di Castel del Monte”

    loghi