• GAL > Home
  • News
  • Su Teledehon puntata sul GAL
  • Su Teledehon puntata sul GAL

    28/11/2013 – Il Gal Le Città di Castel del Monte su Teledehon

    “Diritto & Rovescio” – Speciale GAL. Andrà in onda venerdì 29 novembre alle ore 21.15 sul Canale 18 del Digitale Terrestre (e in replica sabato 30 novembre alle ore 14.35), lo speciale del rotocalco di Teledehon, condotto da Francesco Rossi, dedicato ad alcuni gruppi di azione locale delle province di Bari e Barletta – Andria – Trani. Cosa sono i Gruppi di Azione Locale? In che modo collegano l’Europa al territorio? Come agiscono per il territorio e quali progetti finanziano attraverso il FEASR, Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale?In che modo comunicano con le aree di riferimento?

    A queste domande, risponderanno Paolo de Leonardis, direttore del Gal “Le Città di Castel del Monte” (Andria e Corato), Antonio Piazzolla e Gianni Porcelli, presidente e direttore del Gal “Ponte Lama” (Bisceglie e Trani), Pasquale Lorusso, direttore del Gal “Terre di Murgia”, Luigi Boccaccio, direttore del Gal “Murgia Più” (Gravina in Puglia, Minervino Murge, Poggiorsini, Ruvo di Puglia e Spinazzola), Nicola Mercurio, presidente Gal “Fior d’Olivi” (Bitonto, Giovinazzo, Terlizzi) e Maria Fortino, Responsabile Comunicazione Gal Sud Est Barese (Mola di Bari, Casamassima, Rutigliano, Conversano, Acquaviva delle Fonti e Noicattaro).

    In trasmissione interverranno inoltre Nicola Curci e Sabino Ferrucci, rispettivamente Responsabile Comunicazione e Animazione Gal “Le Città di Castel del Monte” e Serena Ferrara, Ufficio Stampa Gal “Murgia Più”.

    Sarà possibile seguire la trasmissione anche in streaming su internet all’indirizzo http://www.teledehon.it/in-onda.aspx.

    Gal “Le Città di Castel del Monte”

     

    loghi