• GAL > Home
  • News
  • Comunicato stampa: proroga Misura 321 Azione 1
  • Comunicato stampa: proroga Misura 321 Azione 1

    10/07/2013 – Servizi per le aree rurali di Andria e Corato: nuova proroga per il Bando Misura 321 del Gal “Le città di Castel del Monte”

    Nuova proroga per il Bando Misura 321, azione 1 gestito dal Gal “Le città di Castel del Monte” relativa ai finanziamenti a favore dei servizi per le popolazioni delle aree rurali di Andria e Corato. Come riporta infatti la nota pubblicata sul sito web del gruppo di azione locale (www.galcdm.it) l’ulteriore scadenza per il rilascio della domanda di aiuto nel portale SIAN (sistema informativo agricolo nazionale) e per la compilazione dell’elaborato informatico al portale PMA della Regione Puglia, è fissata al giorno 29 luglio 2013 alle ore 12:00.

    Nello specifico il bando prevede risorse per i seguenti settori: servizi di carattere didattico, culturale e ricreativo; servizi di utilità sociale, a carattere innovativo, riguardanti l’integrazione e l’inclusione sociale; servizi di assistenza all’infanzia e servizi di trasporto per il raggiungimento delle strutture educative e didattiche.

    Beneficiari delle quattro linee di intervento dell’azione 1, le istituzioni pubbliche locali del territorio del gal con competenza sulle aree interessate dagli interventi proposti. E’ possibile scaricare il testo integrale del bando con tutti i relativi allegati e modelli utili all’inoltro delle istanze al link diretto http://www.galcdm.it/2013/misura-321-servizi-essenziali-economia-e-popolazioni-rurali/.

    Per ulteriori informazioni è inoltre possibile contattare la segreteria amministrativa del Gal “Le città di Castel del Monte” allo 0883.596320.

    Gal “Le Città di Castel del Monte”

    loghi