• GAL > Home
  • News
  • Frantoi aperti: manifestazione d'interesse per le aziende locali
  • Frantoi aperti: manifestazione d’interesse per le aziende locali

    26/11/2012 – Domenica 9 dicembre ad Andria, torna Frantoi Aperti

    Il Gal “Le Città di Castel del Monte” insieme alla Strada dell’Olio Castel del Monte presenta l’ undicesima edizione di Frantoi Aperti, evento dedicato all’ extravergine di oliva.

    La festa dell’olio si svolgerà domenica 9 dicembre nei frantoi e nelle aziende agricole della Terra di Bari con la possibilità per il pubblico di assistere alle fasi di lavorazione delle olive e assaggiare l’olio appena prodotto in abbinamento ai prodotti tipici di ciascuna azienda che ospita l’evento.

    Le aziende che intendono partecipare alla manifestazione devono garantire standard qualitativi di accoglienza e ospitalità e sono pregate di far pervenire la propria adesione entro venerdì 30 novembre 2012 entro le ore 12:00 a mezzo e-mail: all’indirizzo animazione@galcdm.it oppure telefonicamente al numero 0883/596320 dalle ore 9 alle 15.30.

    Le aziende dovranno indicare gli orari di apertura assicurandone un periodo congruo fra le 10 e le 20 con la eventuale disponibilità ad ospitare comitive (evidenziando eventuali condizioni economiche).

    Le aziende che aderiranno saranno promosse attraverso una campagna di comunicazione realizzata ad hoc per l’evento.

    Gal “Le Città di Castel del Monte”

     

    loghi