• GAL > Home
  • News
  • Presentazione Sogni nelle notti di mezza estate
  • Presentazione Sogni nelle notti di mezza estate

    25/07/2012 – Comunicato stampa – Torna “Sogni nelle notti di mezza estate”

    Il 26 luglio ad Andria, conferenza stampa di presentazione dell’VIII edizione “Sogni nelle notti di mezza estate”, la rassegna agostana di enogastronomia, turismo sostenibile, musica ed arte, è giunta ormai alla sua ottava edizione.

    Il 26 luglio, nel Chiostro di San Francesco, alle 11, si terrà la conferenza stampa di presentazione della manifestazione. Dal 9 al 26 agosto infatti, l’offerta turistica di numerose città del territorio della provincia di Bari e di Barletta-Andria-Trani, sarà arricchita da un fitto calendario di manifestazioni enogastronomiche e culturali. “Sogni nelle notti di mezza estate” è un evento organizzato dalla “Strada dell’olio extravergine Castel del Monte” insieme al Gal “Le Città di Castel del Monte”, con il patrocinio della Regione Puglia e delle Province di Bari e di Barletta-Andria-Trani.

    Tanti appuntamenti dedicati alla passione per le eccellenze del nostro territorio: degustazioni di prodotti tipici, olio, vino, specialità, inframezzate da appuntamenti culturali quali visite guidate, mostre, musica dal vivo, nella suggestiva atmosfera delle notti d’agosto pugliesi.

    Alla conferenza parteciperanno il Presidente della “Strada dell’olio extravergine Castel del Monte” Nunzio Liso e il Direttore Tecnico del Gal “Le Città di Castel del Monte” Paolo de Leonardis.

    Nel corso della conferenza, verranno forniti maggiori dettagli sulle aziende aderenti e sul calendario eventi.

    Per ulteriori informazioni comunicazione@galcdm.it

    L’ufficio stampa

    loghi