• GAL > Home
  • News
  • Sogni nelle notti di mezza estate - Invito a partecipare
  • Sogni nelle notti di mezza estate – Invito a partecipare

    13/07/2012 – “Sogni nelle notti di mezza estate” – Invito alle aziende del territorio a prendere parte all’iniziativa

    Torna la manifestazione “Sogni nelle Notti di Mezza Estate” giunta all’ottava edizione e organizzata quest’anno dal Gal “Le Città di Castel del Monte” in partnership con la Strada dell’Olio Extravergine d’Oliva Castel del Monte.

    L’evento, divenuto oramai un irrinunciabile riferimento agostano punta a valorizzare e promuovere in chiave turistica le aziende e le produzioni tipiche del nostro territorio attraverso un cartellone unico di degustazioni, musica e mostre artigianali.

    Il periodo previsto va dal 9 al 26 agosto durante il quale verranno programmate le singole iniziative che in particolare aziende agricole, frantoi e agriturismi oltre a ristoranti e alberghi vorranno organizzare.

    Ciascun aderente potrà allestire degustazioni di olio e di altri prodotti agro alimentari tipici, esposizioni di artigianato tradizionale, cene a base di tipicità locali, eventi musicali ed altre iniziative da concordare con l’organizzazione generale.

    Il Gal Le Città di Castel del Monte, si farà carico del coordinamento, della calendarizzazione degli eventi delle singole aziende e della promozione della manifestazione sui media regionali.

    La preparazione degli eventi sarà comunque a cura delle singole aziende e l’organizzazione della manifestazione potrà eventualmente intervenire, nei limiti delle disponibilità finanziarie, per farsi carico di alcune delle spese delle serate.

    I soci del Gal Le Città di Castel del Monte e chiunque fosse interessato a partecipare, è pertanto invitato a comunicare entro il 18 luglio la propria disponibilità ad organizzare il singolo evento secondo i consueti canoni, contattandoci ai seguenti recapiti: e-mail animazione@galcdm.it – fax 0883. 1951284 – telefono 0883.290243.

    Sarà cura della nostra organizzazione ricontattarvi per la definizione dei dettagli organizzativi.

    In attesa di auspicato riscontro, si porgono cordiali saluti.

    loghi