• GAL > Home
  • News
  • Graduatoria Azione 4 Misura 313, II chiusura bando
  • Graduatoria Azione 4 Misura 313, II chiusura bando

    09/03/2012 – Graduatoria Misura 313 Azione 4 seconda chiusura del bando

    Si comunica che il Consiglio di Amministrazione del Gal “Le Città di Castel del Monte s.c.a r.l.” con proprio provvedimento adottato nella riunione del  3.2.2012 ha approvato la graduatoria relativa all’Azione 4 della MISURA 313,  secondo sportello  del bando.

    Ai sensi dell’art. 12 punto 3 del bando, le domande delle ditte utilmente collocate in graduatoria vengono adesso sottoposte ad istruttoria tecnico amministrativa da parte della Commissione Tecnica di valutazione. Con tale istruttoria sarà valutata nel merito la documentazione prodotta, il possesso dei requisiti oggettivi di accesso ai benefici e l’eleggibilità agli aiuti degli interventi richiesti con determinazione della spesa ammissibile e del relativo contributo pubblico concedibile.
    La C.T.V. redigerà il verbale di istruttoria tecnico-amministrativa per ciascuna ditta ammessa alla stessa riportando l’esito istruttorio, la spesa ammissibile, il contributo concedibile ed eventuali prescrizioni.
    Ai soggetti che avranno conseguito esito negativo dell’istruttoria tecnico-amministrativa il Gal comunicherà, con lettera raccomandata A.R., tale esito specificandone le motivazioni. Le domande con istruttoria tecnico-amministrativa favorevole saranno ammesse ai benefici e l’Organo amministrativo del GAL adotterà specifici provvedimenti di concessione degli aiuti e comunicherà ai beneficiari, con lettera raccomandata A.R., l’ammissione a finanziamento, le modalità di esecuzione degli interventi e le procedure per l’erogazione dell’aiuto concesso.

    Scarica i documenti:

    Gal “Le Città di Castel del Monte”

    loghi