• GAL > Home
  • News
  • Presentazione obiettivi GAL 2012
  • Presentazione obiettivi GAL 2012

    03/02/2012 – Obiettivi e Piani per il 2012 del Gal Le Città di Castel del Monte

    Gal Le Città di Castel del Monte Che cos’e’ il Gruppo di Azione Locale “Le Citta’ di Castel del Monte” e come intendera’ operare per lo sviluppo del territorio nel 2012? Saranno presentati giovedi’ 9 febbraio alle ore 18:00 presso il Museo della Citta’ e del Territorio di Corato, nel corso del Gala Gal “Le Città di Castel del Monte”, gli obiettivi e i piani 2012 del gruppo di azione locale a stampa, istituzioni e cittadini di Corato.

    Alla conferenza interverranno il Presidente del Gal Nicola Giorgino, Sindaco di Andria, Luigi Perrone, Vice Presidente del Gal, Sindaco di Corato e Presidente Anci Puglia e Paolo de Leonardis, Direttore Tecnico dell’ ente.

    Insieme a loro Nicola Curci, responsabile comunicazione del Gal e Luigi Maisto della ArteFatti & AdP, l’agenzia andriese che ha realizzato il logo del gruppo di azione locale delle citta’ di Andria e di Corato.

    L’evento ripropone la formula della presentazione gia’ avvenuta presso Chiostro San Francesco ad Andria lo scorso 2 dicembre ed inaugura le iniziative di comunicazione con il territorio del Gal “Le Città di Castel del Monte”.

    Nelle prossime settimane infatti, il Gal, in linea con gli obiettivi del proprio Piano di Sviluppo Locale, presentati in questa occasione, si farà promotore di iniziative di valorizzazione e sviluppo dei territori rurali delle città di Andria e Corato.

    Gal “Le Città di Castel del Monte”

    loghi